Milan-Sassuolo, Di Francesco Conferenza Stampa (Serie A 2016/17)

MILAN-SASSUOLO (SERIE A 2016/17)- Ecco le parole di Eusebio Di Francesco rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i rossoneri in programma domani alle 18:00 a San Siro.

La partita sarà valevole per la settima giornata di questa Serie A 2016/17. Riportiamo le parole più importanti della conferenza stampa di Di Francesco.

Di Francesco: «Stiamo molto bene a livello fisico, ho proprio qui con me i dati da far vedere ai ragazzi. Anche con il Genk abbiamo corso più degli altri e nonostante il risultato non ci piaccia, sono comunque contento della prestazione, del sentimento mostrato in campo di non arrendersi mai. Sono ottimista. Con il Milan spero di recuperare Antei, Cannavaro e Matri, e poi aspettatevi pure qualche sorpresa. Giocherà uno finora non è mai stato titolare»

Alla domanda sugli interpreti di gioco: “formazione? Aspettatevi delle sorprese. Giocherà uno che non è mai stato titolare. Acerbi e Magnanelli? Penso che scenderanno ancora in campo”.

Su Politano: “Politano? Avete parlato troppo di Defrel (sorride ndr). Matteo si merita questa vetrina e il goal in Europa lo ha premiato. E’ un giocatore importante. E’ cresciuto tantissimo rispetto all’anno scorso”.

Sul rapporto con Montella: “io e Montella? Non ci sentiamo mai prima delle partite. Lo ha detto lui ed è giusto, perchè siamo amici ma anche professionisti. Ci saluteremo e abbracceremo dopo la gara”.

LEGGI ANCHE: