Milan-Sassuolo: Formazioni e pronostico (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Sassuolo è una delle partite più interessanti della settima giornata di Serie A 2016-17; vediamo quindi probabili formazioni e pronostico della partita in programma a San Siro alle ore 18.00.

Partendo proprio dal pronostico, i padroni di casa sono i favoriti: il Sassuolo in Europa League è sembrato un po’ stanco, e potrebbe pagare la non abitudine al doppio impegno campionato-coppa.

Passando alle probabili formazioni, il Milan dovrebbe confermare la formazione che ha fatto bene nelle ultime partite, con il solo Antonelli, che non al meglio, sarà sostituito da Abate sulla fascia destra di difesa. In attacco confermato il tridente Suso-Bacca-Niang, con Luiz Adriano ancora in panchina.

Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Genk, deve fare ancora a meno di Berardi in attacco. Giocheranno quindi Politano, Defrel e Ragusa, mentre a centrocampo, out Duncan e Sensi, giocheranno Biondini, Magnanelli e Pellegrini.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE: