Milan-Sassuolo Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan-Sassuolo live streaming su Rojadirecta gratis. Una per risalire al più presto la china. L’altra per confermarsi una grande. Sarà una partita particolare quella tra Milan e Sassuolo che si sfideranno domenica alle 15 a San Siro. Le due squadre, infatti, vivono momenti di forma diametralmente opposti e a fare la parte del leone, questa volta, sarà proprio il Sassuolo che arriva come favorito in un match che chi vorrà potrà seguire anche in streaming gratis su Rojadirecta, che racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale in Italia.

I ragazzi di Mihajlovic arrivano dal punto conquistato in trasferta sul campo del Torino e devono decisamente invertire la rotta e ricominciare a centrare la vittoria. Per farlo, probabilmente, il tecnico servo si affiderà di nuovo a Bacca supportato da Bonaventura e dal confermato Cerci. La classifica, ad ora, dice dieci punti e tredicesimo posto: insomma, urge una svolta.

Molto più bella, invece, la classifica del Sassuolo di Di Francesco che, dopo il 2-1 alla Lazio, è addirittura quinto in classifica con cinque punti in più del Diavolo. L’ex calciatore della Roma schiererà ancora una volta il tridente con il ritrovato Berardi a inventare per Floro Flores e Floccari.

La gara sarà trasmessa in streaming anche dalle applicazioni Skygo e Mediaset Connect.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA 9a GIORNATA DI SERIE A