Milan-Sassuolo Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Milan-Sassuolo è una delle partite presente nel programma della nona giornata del campionato di Serie A 2015-16. Con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 25 ottobre sarà possibile seguirla live in diretta tv e streaming gratis. Se gli abbonati a Mediaset Premium o Sky non troveranno difficoltà a vedere la sfida di San Siro in tv o da pc o mobile, differente è la situazione per quel che riguarda i non abbonati che avranno modo di valutare e scegliere le opzioni a loro più congeniali. Di seguito troverete tutte le info per vedere Milan-Sassuolo live in diretta tv e streaming.

Mediaset Premium e Sky trasmetteranno la partita di San Siro in diretta tv su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD e in streaming, visibile da pc, smartphone o tablet, attraverso le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go. Per usufruire di tali offerte è necessario essere abbonati e per i non abbonati? Nessun problema le opzioni di scelta sono svariate.

Vi è la possibilità di vedere Milan-Sassuolo in live streaming gratis su Rojadirecta, ma grazie a Sky Online e Premium è anche possibile acquistare il match in pay per view e vederlo in diretta tv. In alternativa Radio Uno trasmetterà in diretta, con collegamento dai vari campi di Serie A, i match della nona giornata in programma domenica alle ore 15.00 sulle proprie frequenze.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO