Milan-Sassuolo, Mihajlovic in Conferenza Stampa: "Penso solo al bene della squadra"

Sinisa Mihajlovic è intervenuto, come di consueto, nella conferenza stampa a Milanello, alla vigilia di Milan-Sassuolomatch che dovrà risollevare l’attuale crisi che i rossoneri stanno vivendo. Il tecnico serbo, quest’oggi, ha sottolineato ancora la poco importanza del modulo ed il momento attuale della sua squadra: “Io penso solo al bene della squadra, a migliorarla. Pensavo fosse più semplice, ma andiamo avanti con fiducia ed ottimismo”.

Il modulo? Non c’è un modulo che ti fa vincere le partite, i moduli sono solo numeri. La cosa più importante è l’atteggiamento e la voglia di vincere, abbiamo anche assenze che non ci permettono di giocare sempre con due punte. Il Presidente? Ho un ottimo rapporto, anche l’ultima volta mi ha detto di stare sereno. Anche se, mi hanno detto, questa parola in politica non è molto positiva”. chiarisce ridendo.

Sulla formazione e su Balotelli: “Non ho ancora deciso nulla, aspetto la rifinitura. Il portiere è un giocatore come un altro, quindi devo valutare. Mario non sta bene, ci sono momenti in cui migliora e altri in cui peggiora. Alcuni giorni ha dolore, altri no. Sta lavorando, sta facendo le cure giuste, speriamo recuperi il prima possibile”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO

Leggi anche: