Milan-Sassuolo, Montella Conferenza Stampa (Serie A 2016/17)

MILAN-SASSUOLO (SERIE A 2016/17)- Siamo alla vigilia della sfida tra Milan e Sassuolo di domani alle 18:00, andiamo a vedere le parole di Vincenzo Montella rilasciate in conferenza stampa

Parlando della squadra di Di Francesco:La partita è importantissima. Arriva dopo un ciclo di risultati importanti e siamo contro un competitor vero. Sarà importantissima. La nostra testa è solo sulla gara e su come vincerla.Commetteremmo un grande errore se pensassimo che sono stanchi per l’Europa League. Sarà difficile proprio perché giocano in Europa League e ora i giocatori hanno esperienza in più. Anche noi abbiamo 4 infortunati. Siamo all’inizio e gli infortuni ci sono, è normale. Tutto è secondo la norma. Noi dobbiamo pensare a vincere senza credere che ci siano vantaggi perché non ce ne sono. Sono affiatati e si conoscono bene, per questo si stancano meno”.

Poi sulla situazione degli infortunati in casa rossonera: “Antonelli c’è il referto medico. Quella è una parte del muscolo che soffre e purtroppo è abituati. Gli altri sono in via di guarigione. Vedremo dopo la sosta. Ci vorrà ancora tempo, ma tutto è sotto controllo”.

Ed infine sul compleanno di Silvio Berlusconi: “Credo che il più gradito sarebbe la vittoria del Milan. Faremo tutto per fargli un regalo domani”.

Queste le parole più importanti rilasciate dal tecnico rossonero alla vigilia della sfida con il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: