Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni (2015-2016)

Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni di Milan-Sassuolomatch valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016, che si terrà domenica 25 ottobre alle ore 15 allo stadio San Siro in Milano. Le due compagini stanno vivendo momenti diametralmente opposti: i rossoneri stanno passando un periodo di crisi, in cui stentano a fare risultato. Gli emiliani, invece, stanno volando in classifica e sono solo a -3 dalla vetta occupata dalla Fiorentina.

Sinisa MIhajlovic dovrò fare quasi certamente a meno di Balotelli, ancora bloccato dalla pubalgia, e dovrà convivere con il dubbio Bertolacci, infortunatosi al Trofeo Berlusconi. Probabile che il tecnico serbo opti per 4-3-3, con Zapata che rientrerà al posto di Mexes in difesa e con il tridente formato da Cerci, Bonaventura e uno Tra Bacca e Luiz Adriano, con il colombiano favorito. Di Francesco ha recuperato Duncan e lo schiererà dall’inizio al posto di Biondini. Possibile il tridente Defrel, Floro Flores e Berardi, con Sansone relegato a riserva.

Di seguito, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo:

Milan (4-3-3): Lopez;  Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli;  Poli, Montolivo, Kucka;  Bonaventura, Bacca, Cerci.

Sassuolo (4-3-3): Consigli;  Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso;  Missiroli, Magnanelli, Duncan;  Berardi, Defrel, Floro Flores.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO

Leggi anche: