Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Nel weekend tra il 24 e il 25 ottobre si disputerà la nona giornata del campionato 2015-16 di Serie A e allo stadio San Siro si disputerà, alle ore 15.00 di domenica, Milan-Sassuolo, partita di cui CalcioNow.it vi offre le probabili formazioni e le info per vedere il match in diretta tv e streaming.

Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni

Dopo il pareggio dell’Olimpico di Torino, il Milan deve tornare a vincere ma mister Mihajlovic dovrà fare a meno, oltre che di Niang e Menez, di Balotelli, ancora non recuperato, e molto probabilmente di Bertolacci che, durante il Trofeo Berlusconi, ha rimediato una contusione al ginocchio destro. Condizioni da valutare per l’ex Genoa e anche per Bacca, vittima di un affaticamento che non dovrebbe comunque escludere la sua presenza nel match contro il Sassuolo. Entro domenica, infatti, il colombiano dovrebbe recuperare e dovrebbe comporre quindi con Cerci e Bonaventura il tridente d’attacco del 4-3-3 che Mihajlovic andrà a schierare. A centrocampo dovrebbe rivedersi titolare De Jong, attualmente in ballottaggio con Poli; in difesa Abate e Antonelli dovrebbero posizionarsi sulle fasce con Romagnoli e Zapata al centro. In porta Diego Lopez.

Il Sassuolo, reduce dalla vittoria sulla Lazio, proverà il colpaccio a San Siro. Mister Di Francesco avrà a propria disposizione l’intera rosa, l’unico dubbio riguarda solo la presenza di Duncan, non al massimo della propria condizione. Ha recuperato invece Defrel che dovrebbe trovar posto nel 4-3-3 di partenza. In attacco infatti Di Francesco dovrebbe affidarsi a Berardi, incubo del Milan, Defrel e Floro Flores; a centrocampo spazio a Missiroli, Magnanelli e Biondini e in difesa, davanti al portiere Consigli, Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso.

Probabili Formazioni Milan-Sassuolo

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Kucka, Montolivo, De Jong; Cerci, Bacca, Bonaventura.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Floro Flores.

Milan-Sassuolo: Diretta tv e Streaming

Mediaset Premium e Sky trasmetteranno Milan-Sassuolo in diretta tv e streaming. L’offerta sarà disponibile solo per gli abbonati che potranno seguire il match di San Siro in diretta tv sui canali Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, o in streaming grazie alle applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play o Sky Go. I non abbonati potranno vedere Milan-Sassuolo in live streaming gratis su Rojadirecta o acquistarlo in pay per view su Premium o Sky Online.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-SASSUOLO

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA NONA GIORNATA