Milan-Sassuolo: Probabili Formazioni (Serie A 2016/17)

MILAN-SASSUOLO (SERIE A 2016/17) PROBABILI FORMAZIONI- Domenica il Milan ospita il Sassuolo a San Siro, rossoneri che vengono da tre risultati utili consecutivi senza subire reti, andiamo a vedere le probabili formazioni delle due compagini.

La partita di domenica sera sarà valevole per la settima giornata di questa Serie A 2016/17, i ragazzi di Di Francesco arrivano dalla cocente sconfitta subita in Belgio contro in Genk. Il Milan non perde da tre partite e proprio da queste ultime tre sfide sta ritrovando il buon gioco. Andiamo a vedere le probabili formazioni di entrambe le squadra per questa sfida.

Squadra che vince non si cambia, allora Montella non cambierà il 4-3-3 ormai già collaudato: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel; Vangioni, Ely, Gomez, Calabria, Locatelli, Sosa, Pasalic, Poli, Poli, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. L’unico dubbio per Montella sarà nello scegliere chi schierare tra Abate e Calabria, in vantaggio il primo.

Sassuolo 4-3-3: Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci.

LEGGI ANCHE: