Come vedere Milan-Sassuolo (Serie A 2016/17) se si ha l’abbonamento Mediaset Premium e non si è a casa? Vediamo insieme l’alternativa alla diretta su Smart TV: lo streaming su Premium Play.

Arriva la settima giornata della Serie A con il Milan che ospita il Sassuolo a San Siro. La partita, che si preannuncia molto equilibrata, vedrà un Milan carichissimo dal punto di vista psicologico ed un Sassuolo stanco dopo le fatiche europee. La partita inizierà alle ore 18.00. 

Clicca qui per seguire la diretta live testuale della partita

Milan-Sassuolo, Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Come vedere Fiorentina-Milan in Streaming su Premium Play?

Per vedere Fiorentina-Milan e, se si ha l’abbonamento a Mediaset Premium, ma non si è a casa si potrà procedere con il download gratis dell’app Premium Play, disponibile sia per iPhone che per Android e anche sul PC, tramite l’app del Windows Store.

LEGGI ANCHE: