Arriva dalla Spagna un interessante indiscrezione di mercato. Il Milan pare abbia messo gli occhi sul difensore centrale serbo dell’Atletico Madrid, Stevan Savic.

Il giocatore ex Fiorentina quest’anno ha trovato poco spazio a Madrid, appena 21 presenze, e non è da escludere una sua partenza nel mercato estivo. Sul talento serbo anche la Juve nei mesi scorsi ha fatto qualche sondaggio, ma nulla di serio.

In difesa il Milan ha sicuramente bisogno di qualche importante innesto, vista la stagione non eccelsa dei centrali a disposizione complice anche il cambio in corsa di modulo e gioco. Savic rappresenterebbe certamente un nome interessante, qualcuno che potrebbe garantire una certa esperienza anche a livello europeo.

Il Milan per ripartire ha bisogno di fare acquisti mirati, anche se, come sappiamo, fino a quando la situazione con la cordata cinese non si sblocca si potrà parlare davvero poco di mercato. Saranno importanti le idee della futura dirigenza (se ci sarà) e la serietà dei progetti che si vorranno attuare.

LEGGI ANCHE:

Milan, Salgono le quotazioni di Montella

Milan, Niang disponibile per Roma e Juve