Milan-Spezia Coppa Italia: 6000 tifosi liguri a San Siro

Il Milan si prepara ad iniziare la sua era-Seedorf, con il neo-tecnico olandese che sarà in tribuna per la sfida tra rossoneri e lo Spezia di uno che è stato vicino ad allenare la squadra meneghina, come Devis Mangia. Gara dalle mille emozioni, in particolare per il pubblico spezzino che invaderà letteralmente il capoluogo lombardo fin dal primo pomeriggio.

A La Spezia già l’hanno ribattezzata come la trasferta dell’anno, ma forse si può dire anche della storia: fino ad oggi i tifosi liguri mai avevano superato i 6000 per una gara lontana dal “Picco”: dunque comunque vada sarà uno spettacolo, sulla scia di quanto fatto vedere da tifosi di Trapani ed Avellino nelle prime apparizioni di questa Tim Cup contro, rispettivamente, Inter e Juventus. La tifoseria spezzina è pronta a far sentire tutto il suo calore, anche considerando le speranze che ripongono nel 2014: l’obiettivo è arrivare ai play-off di serie B e magari fare uno scherzetto ai rossoneri.

Saranno ben 71 i pullman che partiranno da La Spezia alla volta di Milano in modo da rendere indimenticabile una gara che già di per sé si presenta ricca di emozioni per la città ligure che mai nella sua storia aveva vissuto esperienze di questo livello.

Leggi anche -> Milan-Spezia: ecco dove seguire la DIRETTA

Leggi anche -> Milan-Spezia: due club accomunati da…