Milan-Spezia, Giampaolo Pazzini: ''Devo migliorare lo so ma ho fiducia ed entusiasmo''

Dopo la bella e meritata vittoria dei rossoneri a San Siro contro lo Spezia di Devis Mangia, Giampaolo Pazzini, tornato al gol questa sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Milan Channel:  “Sono contento, l’ultima partita da titolare era stata 8 mesi fa, è stata una sensazione particolare sia per il gol, l’assist e la vittoria, devo migliorare lo so ma ho fiducia ed entusiasmo.”

Il Pazzo, rientrato dopo un lungo infortunio al ginocchio, si sofferma sulla situazione attuale dei rossoneri: ”Siamo in una situazione difficile, ci tenevano a vincere e da domani cercheremo di ripartire. Ci sono tante cose da migliorare lo sappiamo tutti, dobbiamo metterci sotto, pedalare perché non stiamo facendo cose da Milan. Stasera era importante vincere e adesso dobbiamo continuare e tornare su”

Prosegue con un commento sul nuovo compagno Honda e sul ritorno di Seedorf in rossonero in veste di allenatore: ”Mi trovo bene, è tecnico e si fa dar palla, bisogna fargli i complimenti perché si è integrato bene visti i pochi giorni. Seedorf? Sono molto curioso, non ci ho mai giocato assieme, da avversario lo vedevo con grande personalità, ha vinto tutto, è un campione e sono curioso di vederlo da allenatore.”

Un pensiero nei riguardi dell’ex allenatore Massimiliano Allegri, fresco di esonero, e nei riguardi dell’ormai ex compagno di squadra Alessandro Matri: ”E’ giusto ricordare anche Allegri, l’esonero è una sconfitta per tutto il gruppo, non abbiamo più l’alibi del mister e dobbiamo fare meglio. Non potevamo girare a quota 22 il girone di andata ma la colpa è anche nostra e con questo cambio in panchina ci porta maggior responsabilità, è doveroso e obbligatorio fare meglio. Matri? E’ un giocatore forte, è stato sfortunato.”

Conclude con  una considerazione sul prossimo Mondiale in Brasile: ”Un pensierino ce lo facciamo, voglio star bene fare, gol importanti per me e per il Milan e poi vedremo”.

Leggi anche -> Gol Milan-Spezia 3-1 Video Highlights e Sintesi (Robinho, Pazzini, Honda, Ferrari)

Leggi anche -> Milan-Spezia 3-1: le Pagelle dei rossoneri