Milan-Spezia Tim Cup, Tassotti: "Coppa Italia importante per l'Europa"

Al termine della partita di Coppa Italia tra Milan e Spezia, il tecnico vicario rossonero Mauro Tassotti, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni raccolte da Milan News: “Siamo una squadra che ha delle difficoltà altrimenti Seedorf sarebbe arrivato a giugno. Però credo che stasera abbiamo fatto una buona partita, sono contento. Era un match da dentro o fuori, avevamo tutto da perdere. Abbiamo avuto il giusto approccio, l’ambiente per noi non era facile questa sera.

Il Tasso analizza la partita e si sofferma sull’episodio del goal incassato dai rossoneri nel secondo tempo: ”Per noi la Coppa Italia è importante, sembra essere la porta meno complicata per arrivare in Europa il prossimo anno.

Prosegue con alcune considerazioni sul neo acquisto Honda, in campo stasera dal primo minuto e autore di uno dei goal della tripletta rossonera: ”Honda? Ci vorrà un po’ di tempo perchè abbia i 90 minuti nelle gambe, l’ho tolto anche per evitare che evitare che si potesse fare male”.

Conclude con un pensiero sull’ex compagno di panchina, Allegri: ”Con Allegri sono stato benissimo, ho condiviso tutte le sue scelte, ho pure io delle responsabilità per quello che è successo.”

Leggi anche -> Gol Milan-Spezia 3-1 Video Highlights e Sintesi (Robinho, Pazzini, Honda, Ferrari)

Leggi anche -> Milan-Spezia 3-1: le Pagelle dei rossoneri