Milan su Coentrao: il terzino in prestito a gennaio?

Non c’è solo Diamanti nella lista degli acquisti del Milan, ma anche Fabio Coentrao. Il talentuoso terzino del Real Madrid, ormai da qualche tempo pallino fisso di Adriano Galliani, potrebbe imboccare la strada che porta a Milanello durante il calciomercato di gennaio. La voce riportata da Tuttosport parla infatti di un interessamento del Milan al giocatore madrileno che, a causa della concorrenza al Real e dell’infortunio cui ha dovuto far fronte, è alla ricerca di un nuovo trampolino di lancio che potrebbe essere quello rossonero.

La società di via Rossi dal canto suo è alla ricerca di un terzino sinistro che possa divenire una valida alternativa a De Sciglio e pare interessata a sfruttare la particolare e delicata situazione di Coentrao per convincere il Real Madrid a cedere in prestito il giocatore durante la sessione di mercato invernale che avrà inizio a gennaio.

Ottenendo il via libera del club spagnolo, il Milan potrebbe coprire e rinforzare un reparto al momento in emergenza nell’attesa che arrivi giugno e con esso anche Vangioni, giocatore destinato a vestire rossonero nella prossima stagione.

Leggi anche: