Milan su Inler? Tuttosport: Alternativa a Witsel per Gennaio

Il Milan vira su Inler? A riferirlo è Tuttosport, il quale sottolinea quanto lo svizzero ex Napoli possa divenire una valida alternativa a Witsel per gennaioIl centrocampista dello Zenit San Pietroburgo resta il primo vero obiettivo del mercato rossonero nella sessione invernale, come lo era stato in quella estiva.

Gli addetti ai lavori della società di Via Aldo Rossi, quasi certamente, punteranno a ridimensionare la richiesta economica della società russa detentrice del cartellino di Witsel. Qualora non si dovesse trovare un accordo, però, ecco che Gokhan Inler diverrebbe la prima alternativa: il classe ’84 è attualmente in forza al Leicester City, allenato da Claudio Ranieri. Il club inglese sta vivendo un sogno, essendo issato in testa alla Premier League, davanti a Manchester City, Manchester United ed Arsenal.

Il “problema” risiede proprio in questo: se da una parte il Leicester va alla grande, dall’altra lo svizzero sta trovando veramente poco spazio (in campionato solo 3 partite). Ed allora, ecco l’indiscrezione che Tuttosport riporta dall’Inghilterra. A Napoli ha fatto molto bene, si ripeterà – qualora dovesse avverarsi il ritorno in Italia – anche a Milano, sponda rossonera?

Leggi anche: