Milan su Vazquez? Tuttosport: Si chiude a Gennaio

Si avvicina sempre più la sessione invernale di mercato, che permette alle squadre di definire i dubbi della prima parte di stagione. Stando a ciò che scrive Tuttosport, il Milan a gennaio chiude per Vazquez del Palermo. Il trequartista italo-argentino è già stato nel mirino rossonero quest’estate, assieme all’altro grande obiettivo delle Big italiane, Paul Dybala. Il primo è rimasto in Sicilia, il secondo ha vestito la maglia della Juventus.

Il presidente Zamparini aveva annunciato qualche giorno fa che molte squadre sono interessate al fantasista della Nazionale italiana; ma, secondo il quotidiano sportivo torinese, i rossoneri sono i più vicini ad aggiudicarselo. La trattativa sarebbe portata avanti da Silvio Berlusconi in persona, convinto dalle qualità e dalla tecnica del classe ’89, che è una seconda punta naturale, trequartista e centrale di centrocampo all’occorrenza.

L’intenzione del Milan è quella di chiudere la trattativa già a gennaio, per evitare che possa sfociare in un Dybala-bis; però, la società rosanera lo tratterrebbe a Palermo fino a giugno. La valutazione si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, una cifra che gli addetti ai lavori rossoneri sborserebbero più che volentieri, per permettersi le prestazioni di un talento comunque raro nel Bel Paese.

Leggi anche: