Milan-Taechaubol, Comunicato Doyen Sports: "Congratulazioni Mr Bee"

Arrivano tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, a distanza di qualche giorno, le congratulazioni della Doyen Sports a Mr Bee Taechaubol per il raggiungimento dell’accordo siglato con Silvio Berlusconi e relativo alla cessione del 48% del Milan. La Doyen Sports, oltre a complimentarsi con il broker thailandese cui è legata, si dice entusiasta di poter collaborare con “il gigante italiano AC Milan” e sicura che l’accordo siglato e tale collaborazione possa dar vita a un Milan vincente e competitivo.

Con l’ingresso in società di Mr Bee e la collaborazione con la Doyen Sports, il Milan potrà, durante il calciomercato estivo, dar vita a quella “grande campagna acquisti” decantata nel corso delle ultime settimane da Adriano Galliani e dal presidente Silvio Berlusconi e proprio in tale direzione si sta muovendo l’Ad del Milan: in viaggio verso Montecarlo per Kondogbia e in contatto con gli agenti di Jackson Martinez. La Doyen non vede l’ora di operare sul mercato e i tifosi non vedono l’ora di vedere i frutti di tali accordi societari. Nell’attesa che ciò avvenga vi proponiamo di seguito il comunicato della Doyen Sports: 

 “La Doyen Sports fa le proprie congratulazioni a Bee Taechaubol per l’accordo raggiunto con Silvio Berlusconi. Il presidente del gigante italiano AC Milan ha firmato un contratto con il consorzio guidato dal businessman thailandese Bee Taechaubol con la vendita del 48% delle quote del club con l’obiettivo di accrescere ulteriormente il valore e il mercato del club italiano, soprattutto in Asia. Crediamo che questo sia solo l’inizio di un capitolo molto positivo nella storia del Milan e non vediamo l’ ora di lavorare con uno dei più grandi club italiani”.

Leggi anche: