Porta a casa il risultato il Milan nell’anticipo della 27a giornata di Serie A. Può sorridere Carlo Pellegatti grazie al gol di Antonelli. Nel corso della sua telecronaca, di cui è possibile vedere il video con la sintesi, il cronista e tifoso rossonero non si è risparmiato in occasione del gol firmato dal difensore ex Genoa.

Milan-Torino si sblocca al minuto 44 del primo tempo grazie a un calcio d’angolo. Proprio su evoluzione di corner, infatti, Antonelli, ben piazzato sul primo palo, riesce a impattare con il pallone e ad indirizzarlo in rete. Padelli non ci arriva, San Siro esplode e Carlo Pellegatti, che su Mediaset Premium ha raccontato in telecronaca la partita, non è stato da meno. Gol importante quello realizzato da Antonelli perché, come si vedrà al triplice fischio dell’arbitro Celi, ha potuto consegnare nelle mani della squadra di Mihajlovic tre punti importanti per la corsa all’Europa.

In questo girone di ritorno resta dunque imbattuto in casa il Milan e la Curva Sud a San Siro torna a sventolare fiera le sue bandiere, unica contestazione quella nei confronti di Galliani.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SINTESI COMPLETA

Leggi anche: