Milan-Torino 2015: Probabili Formazioni del Corriere dello Sport

Non ha più nulla da perdere il Milan che in questa stagione si è già giocato tutto e allora mister Inzaghi potrebbe decidere di ridisegnare il suo undici titolare, almeno questo è quello che sostiene il Corriere dello Sport con le sue probabili formazioni di Milan-Torino.

Qualche cambiamento, soprattutto in attacco, dovuto anche alle troppe squalifiche ed ecco il “nuovo” Milan. Un 4-3-3, quello resta invariato, con Diego Lopez tra i pali e Abate e Bocchetti esterni di difesa con Alex e Mexes coppia centrale; il centrocampo rimane composto da Van Ginkel, De Jong e Poli; in attacco invece non ci sarà Destro ne il recuperato Cerci. Insieme A Honda comporranno il tridente Pazzini ed El Shaarawy.

Il Torino invece vuole conquistarsi l’Europa e allora mister Ventura non vuol fare esperimenti. La formazione granata, secondo le probabili del Corriere dello Sport, sarà composta da Glik, Jansson e Moretti in difesa davanti al portiere Padelli; centrocampo a cinque con Bruno Peres, rientrato, e Darmian esterni e Benassi, Gazzi ed El Kaddouri a completare. La coppia d’attacco sarà composta da Maxi Lopez e Martinez.

Probabili Formazioni del Corriere dello Sport:

Milan (4-3-3-): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

Torino (3-5-2)Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Martinez.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-TORINO