Milan-Torino 2015: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport

Milan-Torino è alle porte e mister Inzaghi e mister Ventura sono ancora alle prese con qualche dubbio sull’undici da schierare in campo. Aria di cambiamenti, secondo le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport, in casa Milan; qualche cambio obbligatorio invece per i granata.

Mister Inzaghi dovrebbe così comporre il suo 4-3-3 di partenza in Milan-Torino: Diego Lopez, nonostante qualche papera, resta il migliore e dunque trova posto in porta; l’assenza di Antonelli porta il tecnico rossonero a far affidamento ad Abate e Bocchetti sulle fasce in difesa, mentre Alex e Paletta comporranno la coppia centrale; a centrocampo confermato il trio Van Ginkel-De Jong-Poli. I principali dubbi riguardano l’attacco dove certamente ci sarà Honda, quasi certa la presenza di Pazzini al centro ed El Shaarawy in ballottaggio con Di Molfetta per una maglia da titolare.

Nel Torino mister Ventura attua pochi cambiamenti. In porta, nel 3-5-2 di partenza, ci sarà Padelli; in difesa, vista l’assenza di Maksimovic, parte titolare Jansson al fianco di Glik e Moretti; il centrocampo sarà composto da Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri e Darmian; in attacco l’infortunio di Maxi Lopez fa salire le quotazioni del rientrante Amauri con Martinez.

Probabili formazioni della Gazzetta dello Sport:

Milan (4-3-3)Diego Lopez; Abate, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy.

Torino (3-5-2)Padelli; Glik, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Martinez.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-TORINO