Milan-Torino 0-0 Highlights, Sintesi e Tabellino

Tutte le azioni salienti del deludente pareggio dei rossoneri contro i granata dell'ex Mihajlovic

Milan-Torino 0-0. Pari deludente per la formazione di Vincenzo Montella, questo pomeriggio alle ore 15:00, al San Siro, contro la formazione dell’ex Mihajlovic, nella 14a giornata della Serie A 2017-18, dove vede il napoli capolista che vince anche a Udine per 1-0 con una rete di Jorginho.

Sintesi Milan-Torino

Dopo cinque minuti Suso passa in mezzo, con un rimpallo arriva Kalinic, in posizione regolare, ma il croato spreca mandando di poco al lato. Al nono ancora Milan. Suso parte con il sinistro. Palla parata e messa in angolo da Sirigu. Angolo per il Milan. Al 23esimo cross di Zapata, ci arriva Andrè Silva che la colpisce, ma la palla finisce al lato. Rossoneri ancora vicino al vantaggio. Al 27esimo Bonucci tira a botta sicura, la palla viene deviata in angolo. Al 42esimo Nkoulu perde la palla. Kalinic non trova nessuno in mezzo, poi la tira Andrè Silva, palla di fuori al lato. Intanto Burdisso è il primo ammonito del match per proteste. Al 44esimo arriva la prima occasione per la formazione ospite. Punizione per il Toro. Battuto e pesca Baselli di testa, ma la palla va fuori.

Al 52esimo Kessiè la passa a Bonucci che tira, ma la palla finisce all’esterno della porta. Al 62esimo viene ammonito Rincon. Secondo giallo per i granata in questo match. Al 68esimo Kalinic di testa, intervento di Sirigu. Il croato la tira e Sirigu la para di nuovo. Subito dopo Suso dalla distanza, Sirigu para di nuovo. Al 69esimo entra Iago Falque ed esce Ljajic. Al 70esimo Kalinic davanti a Sirigu si fa ipnotizzare da Sirigu che para. Ma poi è fuorigioco. Al 71esimo esce Bonaventura ed entra Calhanouglu. Al 76esimo esce Niang ed entra Boyè ed esce Kalinic ed entra Cutrone. Al 79esimo Cutrone prova il tiro a giro, la palla termina al lato, non di molto. All’83esimo Baselli la passa a Iago Falque che prova da fuori area. La palla termina di poco al lato. All’85esimo cross del Toro. In mezzo la colpisce Belotti di testa. Para Donnarumma. Poi viene ribattuto da Iago Falque e la salva Montolivo sulla linea. Poco dopo entra Acquah ed esce Baselli. Al secondo minuto di recupero Calhanouglu viene servito in area, tira e la para Sirigu in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo, Cutrone la mette in rete, ma gioco fermo per fuorigioco. Negli ultimi secondi punizione in mezzo, la palla termina fuori.

Tabellino Milan-Torino

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessie, Montolivo, Bonaventura (Calhanoglu), Rodríguez; Silva, Kalinic (Cutrone).

A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Paletta, Musacchio, Antonelli, G. Gomez, Locatelli, Mauri, Borini. Allenatore: Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli (Acquah), Rincón, Obi; Niang (Boyé), Belotti, Ljajic (Iago Falque).

A disposizione: Ichazo, Moretti, Molinaro, Lyanco, Aramu, Barreca, Gustafson, Obi, De Luca, Berenguer, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

MARCATORI: -.

AMMONIZIONI: Burdisso (T), Rincon (T).

ESPULSIONI: -.

Highlights Milan-Torino