Milan-Torino 3-0, Pazzini: "100 gol in una serata fantastica"

Al termine di Milan-Torino 3-0 si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium Giampaolo Pazzini che nel match contro i granata ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 gol in 318 presenze: “Sono molto contento, è un traguardo che inseguivo da tanto. Ci ho messo un po’ a raggiungerlo ma farlo stasera in uno stadio così, in una partita che abbiamo vinto e con la fascia da capitano… Insomma una serata fantastica”

Nel corso dell’attuale stagione Pazzini non ha trovato molto spazio in squadra, tuttavia l’attaccante ha sempre cercato di fare il massimo: “Ho cercato sempre di farmi trovare pronto quando ho avuto l’occasione, questa è la mia terza partita da titolare e son contento, ho raggiunto i 100 e son contento”.

Ancora un’incognita il suo futuro. In scadenza di contratto Pazzini aspetta di conoscere quali siano i progetti e le intenzioni della società: “Io sono qua in attesa di sapere. Non ho sentito nessuno, sono tranquillo. Adesso arriviamo alla fine e poi si vedrà. Non dipende solo da me. Qua sto molto bene, ho un buonissimo rapporto con tutti”.

Leggi anche: