Milan-Torino all'arbitro Valeri: i precedenti in Serie A

Nella penultima giornata di campionato il Milan dovrà vedersela con il Torino in quello che sarà l’ultimo match in casa dei rossoneri in questa stagione. Milan-Torino, come deciso e comunicato dall’Aia, verrà diretto dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma che per l’occasione verrà coadiuvato dagli assistenti Stallone e Longo, dal quarto uomo Bianchi e dagli arbitri addizionali Doveri e Mariani.

Milan-Torino non sarà il primo match in cui l’arbitro Valeri dirigerà rossoneri o granata in Serie A. Il fischietto di Roma contra 13 precedenti con il Milan e 6 con il Torino. Scendendo nei dettagli sotto la direzione dell’arbitro Valeri la squadra rossonera ha raccolto 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, quella granata invece conta 1 vittoria, 5 pareggi e 0 sconfitte.

Questo l’elenco con le designazioni arbitrali relative ai match della 37a giornata del campionato di Serie AJuventus-Napoli a Banti; Genoa-Inter a Tagliavento; Empoli-Sampdoria a Calvarese; Udinese-Sassuolo ad Abisso; Palermo-Fiorentina a Giacomelli; Chievo-Atalanta a Sacchi; Parma-Verona a Minelli;  Cesena-Cagliari ad Abbattista; Milan-Torino a Valeri;  Lazio-Roma a Rizzoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-TORINO

Leggi anche: