Entra nel vivo la Coppa Italia 2016-17. Scopriamo insieme come seguire in diretta tv e streaming gratis su Rai.tv Milan-Torino, partita valida per gli ottavi di finale della competizione.

Dopo aver concluso il girone di andata, questa è la settimana del debutto delle big in Coppa Italia. Giovedì sera sarà il Milan di Vincenzo Montella a fare il suo esordio in questa competizione che la scorsa stagione lo ha visto andare a un passo dal successo.

Il primo passo per provare a ripetersi sarà battere il Torino di Sinisa Mihajlovic, l’uomo che era stato il principale artefice della finale raggiunta nella scorsa stagione. Il Torino sarà anche il prossimo avversario in campionato e, pertanto, la sfida di giovedì sera sarà importante anche per ”studiare” i granta in vista della delicata sfida di lunedì sera allo Stadio Grande Torino.

Milan-Torino, Diretta e Streaming sulla Rai

L’ottavo di finale tra Milan e Torino, come tutte le partite di Tim Cup, sarà trasmesse dalla Rai, in particolare da Rai Due, a partire dalle ore 21:00. Essendo una partita trasmessa in chiaro, non dovrebbero essere necessari link per lo streaming, ma se, per qualsiasi ragione, non doveste essere nelle condizioni di seguire il match di San Siro in diretta tv, potrete sempre collegarvi a Rai.tv per vedere usufruire dello streaming gratis