Milan-Torino: Diretta Tv su Mediaset Premium e Sky (24 maggio 2015)

Milan-Torino è la penultima partita dei rossoneri in campionato e l’ultima in casa, a San Siro. Match che occorre vincere per l’orgoglio e per i tifosi che potranno vederlo in diretta tv su Mediaset Premium e Sky nel caso in cui non fossero riusciti ad acquistare il biglietto per seguire la partita dagli spalti del Meazza.

La diretta tv di Milan-Torino offerta da Mediaset Premium e Sky è indirizzata ai soli abbonati che non dovranno far altro che accendere la tv e sintonizzarsi, intorno alle ore 20.45 di domenica 24 maggio 2015, su Premium Calcio o Premium Calcio HD se si è abbonati a Mediaset Premium, Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD o Sky Calio 1 HD nel caso in cui si fosse abbonati a Sky.

Le due pay-tv, oltre ad offrire la partita in diretta tv sui propri canali, cureranno anche il pre-partita e il post-partita di Milan-Torino con collegamenti in diretta a San Siro e interviste ai vari protagonisti del match. Inoltre se si fosse impossibilitati a vedere la sfida del Meazza in diretta tv, Mediaset Premium e Sky offre anche la possibilità di seguirla in streaming attraverso Premium Play e Sky Go da pc o mobile.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-TORINO

MILAN-TORINO IN DIRETTA TV E STREAMING