Milan-Torino Formazioni: Diretta Tv e Streaming

A nessuno serve il pareggio: è questa la premessa di Milan-Torino. Noi vi offriamo una guida con le formazioni e la diretta tv e streaming della gara che si gioca questa sera a San Siro a partire dalle ore 20.45. Una gara in cui le due squadre non possono badare al pareggio in quanto è arrivato il tempo do tirare le somme e si vuole continuare a coltivare un sogno è giusto che venga corroborato anche dai risultati.

MILAN-TORINO: DIRETTEA TV E STREAMING

Ma dove è possibile vedere la gara tra Milan-Torino in diretta tv e streaming? Il match di San Siro si potrà vedere in diretta tv sia sui canali satellitari Sky Sport sia su quelli terrestri Mediaset Premium. Sulla pay tv satellitare i canali di riferimento per vedere in diretta tv Milan-Torino sono: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Mentre sulla pay tv terrestre la gara potrà essere vista su Premium Calcio e Premium Calcio Hd. Inoltre per gli abbonati alla televisione satellitare e per quelli alla piattaforma terrestre è possibile seguire il live streaming di Milan-Torino gratuitamente sul proprio pc, tablet o smartphone andando su Sky Go e Premium Play.

MILAN-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Con quali formazioni scenderanno in campo Milan e Torino? Tra i padroni di casa è squalificato Montolivo così come gli ospiti non potranno contare per lo stesso motivo su Benassi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Zapata, Poli, Locatelli, Simic, Boateng, Menez, Balotelli. All.: Mihajlovic

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Obi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Zappacosta, Jansson, G. Silva, Acquah, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez. All.: Ventura

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI