Milan-Torino: Formazioni e Pronostico

Milan-Torino è uno dei match in programma nella prima giornata di Serie A 2016-17. Pronostici favorevoli ai rossoneri, quale sarà il responso del campo?

Si ricomincia con Milan-Torino, a San Siro andrà in scena uno dei match più interessanti di questa prima giornata di Serie A 2016-2017. Il pronostico vede i rossoneri favoriti, ma Mihajlovic metterà in campo la migliore formazione nella sfida con il recentissimo passato: il serbo non ha ancora digerito l’esonero e nel suo ritorno al Meazza, da avversario, non vorrà sfigurare. Anche Montella, seppur per ragioni diverse, si è posto il medesimo obiettivo: l’aeroplanino vuole sin da subito conquistare i suoi nuovi tifosi.

MILAN-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Si partirà quindi dalle formazioni. Quale sarà il miglior undici da schierare titolare? Sia mister Montella che mister Mihajlovic hanno qualche dubbio. Nel Milan, infatti, sono da valutare le condizioni di Niang: non al 100% della condizione il francese potrebbe non partire titolare nel match contro il Torino, al suo posto in formazione potrebbe esserci Suso. In difesa è ballottaggio tra Gustavo Gomez e Paletta. Assente invece Lapadula.

Nel Torino mancheranno gli indisponibili Benassi, Jansson e Zappacosta. Il principale dubbio di Mihajlovic riguarda la porta con Gomis e Padelli in lotta per una maglia da titolare. In attacco dovrebbero trovar posto Iago Falque, Belotti e Ljajic. Per quel che riguarda il modulo di formazione entrambe le squadre dovrebbero disporsi secondo un 4-3-3.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

Torino (4-3-3): Padelli; Ajeti, Bovo, Moretti, Molinaro; Acquah, Tachtsidis, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

MILAN-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE

Secondo il pronostico dei bookmakers ad essere favorito è il Milan la cui vittoria è data a 1.87. Oscilla tra 4.00 e 4.50 la vittoria del Torino, il pareggio invece è quotato 3.40-3.45. Per quel che riguarda under e over le quote vanno da 1.75 per il primo segno a 1.95-2.05 nel secondo caso. Il gol è quotato 1.75-1.90; il no goal 1.78-1.95.

SERIE A 2016-17: LE PROBABILI FORMAZIONI