Milan-Torino, Formazioni Ufficiali (24 maggio 2015)

Va in scena a “San Siro” il match tra il Milan di Pippo Inzaghi e il Torino di Giampiero Ventura, valevole per la diciottesima giornata del girone di ritorno di Serie A, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 20.45.

I rossoneri vogliono chiudere dignitosamente questa stagione fallimentare, vincendo l’ultima gara dinanzi ai propri tifosi. I padroni di casa scendono in campo col classico 4-3-3, con Abbiati tra i pali, Zaccardo sulla destra, al posto di un Abate febbricitante, e Bocchetti sul versante sinistro. Solito centrocampo, con De Jong in cabina di regia e il duo Van Ginkel-Poli pronto ad inserirsi senza palla, mentre sarà Pazzini il punto di riferimento avanzato.

I granata credono ancora nella rincorsa all’Europa League, che potrebbe concretizzarsi solo con due successi negli ultimi due turni. L’ex tecnico del Bari non avrà a disposizione Maxi Lopez e Quagliarella, ecco perchè davanti spazio alla coppia Amauri-Martinez. In difesa manca Maksimovic, dunque toccherà a Darmian adattarsi nel ruolo di centrale destro, con i veterani Glik e Moretti al suo fianco. Sugli esterni agiranno Bruno Peres e Molinaro.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Torino:

Milan (4-3-3): Abbiati; Zaccardo, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy. All. Inzaghi

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri. All. Ventura

Leggi anche –> Milan-Torino Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale

Leggi anche –> Milan-Torino: Diretta Tv e Streaming Gratis