Milan-Torino Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Inizia con Milan-Torino la prima domenica del campionato di Serie A 2016-17. Mediaset Premium e Sky trasmetteranno la partita di San Siro in diretta tv e streaming.

premium play

Ha avuto inizio ieri, con gli anticipi della prima giornata, il campionato di Serie A 2016-17 che prosegue oggi con il match di San Siro Milan-Torino. La partita si disputerà alle ore 18.00, ma dove sarà possibile vederla live in diretta tv e streaming gratis? Ancora una volta i diritti televisivi delle partite del campionato italiano sono di proprietà di Mediaset Premium e Sky, dunque gli abbonati alle due pay tv non avranno alcun tipo di problema. Qualche difficoltà potrebbero riscontrarla coloro che, pur non possedendo alcun abbonamento Premium o Sky, desiderano seguire la sfida di San Siro.

MILAN-TORINO IN STREAMING GRATIS SUL WEB

Non è previsto nessuno streaming gratis. L’unica possibilità per vedere Milan-Torino senza metter mano al portafogli è data dai siti P2P che, seppure violando le norme relative a copyright e diritti tv, trasmetteranno le partite della prima giornata del campionato di Serie A 2016-17 gratuitamente in diretta live. Se non si vogliono correre rischi bisognerà invece affidarsi a Premium e Sky abbonandosi o acquistando il singolo match in pay per view oppure sarà possibile seguire la sfida in tempo reale su Twitter tramite l’hahstag ufficiale #MilanTorino.

MILAN-TORINO: DIRETTA TV E STREAMING SU PREMIUM E SKY

Gli abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno vedere Milan-Torino sia in diretta tv che in streaming, gratis perché compreso nel pacchetto abbonamenti. Nel dettaglio la sfida del Meazza verrà trasmessa sui canali Premium Sport, disponibile anche in HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Coloro che vorranno vedere la partita in live streaming da pc, smartphone e tablet potranno far ricorso alle apposite applicazioni Premium Play e Sky Go.