Milan-Torino: Probabili Formazioni (24 maggio 2015)

Tra i match in programma nella domenica della 37a giornata del campionato di Serie A figura Milan-Torino, partita che si disputerà alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro e che vedrà due squadre pronte a far di tutto pur di vincere. La formazioni che mister Inzaghi e mister Ventura schiereranno saranno leggermente influenzate dalle assenze.

In casa Milan tra squalificati e infortunati mancheranno ben sette giocatori, ovvero Menez, Bonaventura, Suso, perché fermati dal Giudice Sportivo, Agazzi, Montolivo, De Sciglio e Antonelli, per via dei rispettivi problemi fisici. Mister Inzaghi recupera Cerci e Rami che difficilmente però partiranno dal primo minuto. Nel 4-3-3 di partenza infatti il tecnico dei rossoneri pare propenso a schierare in avanti il tridente composto da Honda, Destro ed El Shaarawy, lasciando a riposo l’ex Torino; in difesa, invece, hanno la meglio Abate, Paletta, Alex e Bocchetti sul neo-recuperato Rami. A centrocampo spazio invece a Van Ginkel, De Jong e Poli.

Nel Torino si registra l’assenza per squalifica di Maksimovic, che dovrebbe essere sostituito in formazione da Jansson, e quelle per infortunio di Bovo, Quagliarella, Farnerud e Castellacci. Rientrano a disposizione di mister Ventura Bruno Peres, che dovrebbe trovar spazio nel 3-5-2 di partenza, e Amauri, che invece dovrebbe partire dalla panchina. La coppia d’attacco amaranto dovrebbe infatti essere composta da Martinez e Maxi Lopez.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Paletta, Alex, Bocchetti; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Destro, El Shaarawy.

Torino (3-5-2): Padelli; Jansson, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Maxi Lopez.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-TORINO

PROBABILI FORMAZIONI 37a GIORNATA