Milan-Tottenham: Probabili Formazioni (Audi Cup)

Milan-Tottenham sarà la gara per il terzo e quarto posto dell’Audi Cup 2015. Le probabili formazioni vedranno diversi cambiamenti per le due compagini che sono state sconfitte da Bayern Monaco e Real Madrid. La formazione di Mihajlovic cercherà il riscatto dopo il pesante ko contro i bavaresi, mentre gli uomini di Pochettino cercheranno di fare meglio di quanto visto contro il Real.

Gara che andrà in onda alle ore 18:15 sui canali Premium Sport. Milan che giocherà con un assetto leggermente diverso da quello visto contro il Bayern. In porta Diego Lopez, con De Sciglio, Mexes, Paletta e Antonelli in difesa. Centrocampo con Bertolacci, De Jong e Bonaventura, mentre sarà Honda il trequartista alle spalle di Menez e Luiz Adriano.

Tottenham che giocherà col 4-4-2. In porta Lloris, con Yedlin, Wimmer, Vertonghen e Rose in difesa. A centrocampo ci saranno Carroll, Lamela, Eriksen e Onomah, mentre in avanti spazio a Chadli e Kane.

Queste le probabili formazioni di Milan-Tottenham:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Mexes, Paletta, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Honda; Menez, Luiz Adriano. A disp.: Abbiati, Gori, Calabria, Zapata, Bonera, Suso, Cerci, Nocerino, Montolivo, Jose Mauri, Bacca, Matri, Niang. All.: Mihajlovic

Tottenham (4-4-2): Lloris; Yedlin, Wimmer, Vertonghen, Rose; Carroll, Lamela, Eriksen, Onomah; Chadli, Kane. A disp.: Vorm, Walker, Trippier, Fazio, Dier, Alderweireld, Bentalebm, Dembele, Mason, Alli, Lennon, Townsend, Soldado. All.: Pochettino

Leggi anche: