Milan, Tournée in Cina: cinque esclusi, cessione vicina?

Il Milan è pronto a partire per la Cina in vista della tournée che regalerà grande visibilità al marchio rossonero, anche grazie ad una ormai imminente cessione del pacchetto societario a mister Bee. Un Milan che affronterà amichevoli di lusso e che vorrà mettersi alla prova, pur considerando il fattore fuso orario che avrà una certa influenza, così da valutare alcuni elementi che Mihajlovic non ha intenzione di scartare a priori.

Su qualcuno però il verdetto decisivo del tecnico serbo è già arrivato. Alcuni calciatori hanno la valigia in mano, pronti a lasciare il Milan nelle prossime ore. Sono cinque gli elementi che l’allenatore ha deciso di non portare con sé in Cina essendo fuori da qualsiasi progetto tecnico. Agazzi, Albertazzi, Mastour, Zaccardo e Verdi rimarranno a Milano in attesa di capire il loro futuro che, ormai chiaramente, sarà lontano dai colori rossoneri.

Per il portiere si fa sempre più insistente l’interesse del Malaga in Spagna, mentre per Albertazzi piovono le offerte dalla B, anche se il terzino preferirebbe restare in massima serie. In attesa di cessione anche Mastour che non ha convinto del tutto Mihajlovic nonostante una discreta tecnica. Discorso diverso per Verdi e Zaccardo, col primo ormai ad un passo dal passaggio al Genoa a titolo definitivo, mentre per il secondo l’ipotesi rescissione è difficile e si attende dunque qualche offerta interessante.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic prende sempre più forma.

Leggi anche: