MILAN-UDINESE 0-1, – La prestazione del Milan non ha rispecchiato certo le aspettative, riportiamo i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport.

Nessun rossonero è andato oltre il sei, a confermare la prova non positiva dei ragazzi di Montella. Il peggiore in campo: Carlos Bacca, il colombiano,l tornato dagli impegni con la nazionale, si è visto poco con l’Udinese, ha toccato appena venti palloni. Per lui la Rosea non va oltre il 5. Anche Abate 5, poco preciso e chiusura sbagliata su Perica, che segna il gol vittoria. A centrocampo male Montolivo 5,5 e Poli 5,5. Antonelli e De Sciglio 5,5 entrambi, come lo stesso Bonaventura, che non ha praticamente mai saltato l’uomo.

Le sufficienze sono per Donnarumma, Romagnoli, Paletta, Suso, Honda e Sosa, il principito, uno dei migliori del Milan, fa gioco distribuendo buoni palloni a centrocampo, colpisce la traversa con un gran sinistro al volo e sul ripiegamento di fronte chiude Zapata in area piccola. Note positive anche da parte di Suso, che crea superiorità numerica grazie alla sua classe.

LEGGI ANCHE: