Milan-Udinese 1-2: la disperazione di Tiziano Crudeli (video)

Tiziano Crudeli, caposaldo della trasmissione Diretta Stadio trasmessa su 7Gold, è famoso per il suo attaccamento al Milan. I video dove fa da cronista alle partite del Milan in maniera abbastanza “accesa” sono, ormai, famosissimi sul web.

L’ultima scenata fatta da Crudeli risale alla partita di Coppa Italia tra Milan ed Udinese. La squadra Milanese, da pochi giorni nelle mani del nuovo tecnico Clarence Seedorf, sembrava essere partita con il piede giusto. Al sesto minuto, infatti, Balotelli era riuscito a mettere la palla in rete e a far saltare di gioia il buon Tiziano che, completamente fuori controllo, inizia a canticchiare “se saltelli, segna Balotelli!”.
Gli altri ospiti della trasmissione, in religioso silenzio, hanno assistito rassegnati alla scenata di Crudeli.

coppa-italia

La gioia di quest’ultimo, però, inizia un lento declino quando, al 41′, Muriel mette a segno un rigore che la squadra Fruliana si era procurata grazie ad un fallo di Emanuelson (verso il quale Crudeli dice sarcasticamente “bravo, bravo!”).  E’ il trentaduesimo minuto, però, quello che segna la fine delle speranze di Crudeli e che gli fa solcare il viso da una ruga di tristezza: Lopez, con un goal fantastico, spegne le speranze del Milan e permette all’Udinese di proseguire la propria avventura in Coppa Italia.

Di seguito il video dello show messo in scena da Tiziano Crudeli:

Leggi anche –> Juventus in Tv: Crozza imita di nuovo Conte a Ballarò (video)

Leggi anche –> Juventus: Tevez nel nuovo spot pubblicitario della Nike (video)