Milan-Udinese è la terza partita di questa Serie A 2016/17 per i rossoneri (seconda in casa). Potrà essere seguita oggi 11 settembre 2016 dalle 15.00 in diretta tv e streaming gratis sulla piattaforma Now tv

Milan-Udinese sarà l’ennesimo test per i rossoneri, ripartiti quasi da zero con l’arrivo di un nuovo allenatore e, prossimamente, anche di una nuova proprietà. Montella è alla ricerca di ulteriori conferme da parte dei suoi e la partita di oggi contro l’Udinese potrebbe essere quella giusta. La gara potrà essere seguita dalle ore 15.00 in diretta e streaming gratis sulla piattaforma Sky, Now tv.

La situazione dei rossoneri

Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria, con la squadra di casa alla ricerca del riscatto dopo la pesante sconfitta per 4-2 contro il Napoli di due settimane fa. Montella ha bisogno di certezze in difesa, il reparto finora più “traballante”, dove però quest’oggi le assenze sono tante. L’emergenza maggiore è a centrocampo, dove mancano Mati Fernandez, Kucka e Bertolacci. Recuperato in extremis Poli. In attacco assente Niang.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Bonaventura. A disp: Gabriel, Plizzari, Gustavo Gómez, Rodrigo Ely, Vangioni, Antonelli, Pasalic, Locatelli, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. All. Montella.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; de Paul; Duván Zapata, Théréau. A disp: Scuffet, Angella, Wague, Alì Adnan, Balic, Konè, Fofana, Matos, Evangelista, Peñaranda, Evandro, Perica.All. Iachini.

Come vedere la partita tramite l’app Premium Play

Per vedere Milan-Udinese tramite la piattaforma Now tv non bisognerà far altro che utilizzare le vecchie funzioni di Sky Online: andare sul sito ufficiale di Now tv ed acquistare l’evento.

Diretta testuale su calcionow.it

Noi di calcionow.it seguiremo la partita per voi, fornendovi la diretta live testuale a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: