Milan-Udinese Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e stremaing gratis Milan-Udinese, che si giocherà alle 15:00 allo Stadio Meazza di San Siro.

La partita verrà trasmessa Live sui canali Sky e Mediaset Premium, per i soli abbonati sarà possibili anche accedere al servizio streaming fornito dalle piattaforme Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri sarà possibile accedere ad uno dei tanti siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi e che forniscono il servizio di Streaming Gratis, quali Roja DirectaLive.TV

E’ bene ricordare però che queste trasmissioni non rispettano la normativa a salvaguardia del Copyright e pertanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. In questa nostra comunicazione non c’è alcun intento promozionale o di incoraggiamento all’uso di queste trasmissioni, ma ma li citiamo esclusivamente per dovere di cronaca.

Il Milanl’Udinese si trovano a condividere il posto in classifica con 3 punti, ma tutte e due hanno lasciato impressioni contrastanti nei primi due incontri di campionato. I rossoneri, dopo una partita dicotomica contro il Torino all’esordio del campionato, Napoli hanno proposto una prestazione nervosa ed inconcludente nonostante il pareggio raggiunto temporaneamente più perchè gli azzurri erano ormai convinti di aver chiuso la partita, che per una reale superiorità milanista, così com’è stato poi ampiamente dimostrato quando il Napoli ha ripreso a correre, i milanesi sono scomparsi e non solo dal punto di vista atletico, ma anche mentale. Le espulsioni di Niang e Kucka sono sintomo di nervosismo e debolezza, forse dovuti anche ad una situazione societaria che non si è ancora chiarita definitivamente nella finalizzazione dell’acquisto da parte dei cinesi.

L’Udinese di Iachini è tracollata a Roma dando la sensazione che la mancanza in campo di Di Natale sarà difficile da colmare per un aspetto quanto meno caratteriale. Poi a Udine contro l’Empoli la prestazione non è stata sfolgorante, ma comunque sono riusciti a portare a casa 3 punti che sicuramente hanno risollevato lo spirito dei friulani.

Ora questo incontro deve dire se il Milan e l‘Udinese sono quelle delle vittorie o quelle delle sconfitte. Lo sapremo domenica a pritire dalle 15:00 quando si giocherà Milan – Udinese allo Stadio Meazza di San Siro Milano. L’incontro verrà trasmesso sui canali Sky Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati anche la possibilità di seguire su PC, Tablet e Smartphone la diretta Live della partita sulle piattaforme Sky GO Premium Play. Per i non abbonati sarà invece possibile seguire in Streaming gratis l’incontro accedendo ai numerosi siti che trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali e internazionali.

Leggi anche: