VOTA QUESTA NOTIZIA

Sembrerebbe vicino un adeguamento dell’ingaggio di Bonaventura: infatti, i contatti tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola sono ripresi e potrebbero portare presto a risultati.

Si è da poco conclusa l’ultima sessione di calciomercato, ma la costruzione del Milan che verrà inizia già adesso: infatti, è di fondamentale importanza confermare quei pochi giocatori di assoluto valore presenti in rosa. In questi giorni sono ripresi i contatti tra Mino Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, e il Milan per arrivare a un adeguamento dell’ingaggio del centrocampista che in questo momento rappresenta uno dei punti cardine della formazione rossonera.

Secondo quanto riferito da Sky, si starebbe parlando solamente di un adeguamento dell’ingaggio, quindi la durata non sarebbe assolutamente in discussione poiché Raiola, dall’alto della sua esperienza, sa che in questo momento non conviene al suo assistito legarsi al Milan oltre il 2019 visto che è questo il momento migliore della sua carriera e le offerte non mancano di certo.

Dopo l’ingaggio di Mirabelli nella qualità di Direttore Sportivo si continua a lavorare per sfruttare al meglio i soldi cinesi e fare un grande Milan.

Leggi anche: