Milan Ultime Notizie, Buffon: "Donnarumma ha tutto per fare la storia"

MILAN-JUVENTUS- Ha parlato Gianluigi Buffon attraverso il Corriere dello Sport, rilasciando un’intervista dove ha lasciato una dichiarazione anche sul portiere dei rossoneri, Gigio Donnarumma

Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. L’eterno portiere della nazionale italiana ha parlato anche di Donnarumma e del suo talento. Queste le parole dell’estremo difensore juventino: “Nonostante sia il triplo di me, Gigio è come se fosse un fratellino. È un ragazzo particolare, molto pacato: alla sua età io ero completamente diverso. È riflessivo, intelligente, ha delle qualità straordinarie. Ha tutto per fare la storia del ruolo. Bisogna solo aspettare 20 anni e tirare le somme”.

Riflessivo, intelligente, parole al miele per Donnarumma da parte di uno dei migliori portieri al mondo. La vera risorsa per il Milan sarà di tenere il suo portiere il più a lungo possibile, il ragazzo è affezionato al Milan di cui è anche tifoso vero. La nuova proprietà cinese dovrà resistere alle allettanti offerte che pioveranno per il giovane talento.

LEGGI ANCHE: