Milan Ultime Notizie, Galliani: “Lascio subito dopo il closing”

Adriano Galliani lascierà il Milan dopo il closing societario, che avverrà dopo il derby. Ecco le ultime notizie a riguardo.

L’amore per il Milan non finirà mai. Fino alla data del closing sarò totalmente concentrato sul mio lavoro, e lo sto dimostrando. Poi resterò tifoso del Milan: il lavoro finisce, l’amore non passa”. Queste le parole dell’ad rossonero, Adriano Galliani, dopo la presentazione del 34° Festival del cinema e della televisione sportiva, in cui ha ricevuto il premio della “Guirlande d’Honneur”, chiarendo tra l’altro che lascerà il club poco dopo il cambio di proprietà. ‎

“È il premio più gradito – ha detto – dopo la conclusione dei miei 30 anni di Milan. Dove vedremo Galliani dopo il closing? Giuro che non ci ho pensato, ancora non ci penso perchè ancora non ho finito la mia avventura con il Milan” ha detto in breve Galliani, specificando che nei suoi piani non c’è un ruolo da dirigente nell’Olimpia Milano: “Certo che no, faccio il tifoso grazie alla generosità del Signor Giorgio Armani che non manca mai di invitare me e la mia famiglia”.