Filippo Inzaghi, ex-giocatore ed allenatore del Milan, parla di Paolo Maldini e Vincenzo Montella, con il primo che potrebbe entrare in società. Ecco le ultime.

La possibile entrata in società di Paolo Maldini sta facendo notizia nelle ultime ore. Alla bandiera rossonera è stata fatta un’offerta, ma l’ex-difensore ha chiesto tempo per pensarci. Di questo parla Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky:

“Paolo è una persona eccezionale che sa di calcio: io sono un po’ lontano in questo momento da queste cose, il Milan è nel mio cuore ma io penso soprattutto al Venezia e a far bene in questa città e con questi tifosi”. 

Poi continua:…Se è una buona idea puntare sulle bandiere in società? Sì, ma prima in questo Milan c’è sempre stato Franco Baresi, una bandiera incredibile: so che sono stati fatti i nomi di Maldini, Albertini, Ambrosini, tutta gente che può dare tantissimo al Milan perchè sanno cos’è il DNA Milan, sanno cosa vuol dire vestire quella maglia e sono amati dai tifosi. Se quelle persone entreranno in società possono fare solo bene, se Maldini tornerà al Milan saremo tutti felici”.

LEGGI ANCHE: