VOTA QUESTA NOTIZIA

Milan Ultime Notizie – Arrivano le prime parole di Mati Fernandez da futuro giocatore rossonero. Il cileno è arrivato quest’oggi a Milano, dove farà le visite mediche e firmerà il contratto.

Mati Fernandez è giunto quest’oggi all’aeroporto di Linate, dove ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da prossimo giocatore rossonero: “Sono molto contento e molto felice di essere qui e spero di dare tutto. Sono molto contento di aver ritrovato Montella. L’Infortunio? Vediamo”.

Attualmente il giocatore è alla clinica “La Madonnina” per effettuare le visite mediche e tutti gli accertamenti del caso dopo l’infortunio con la sua nazionale, che lo ha costretto ad abbandonare il campo tra le lacrime. Si teme un problema muscolare di entità abbastanza grave, che potrebbe lasciarlo fuori per un mese.

Tra qualche ora verranno resi noti i risultati e Montella potrà fare le dovute considerazioni, adeguando la sua formazione ai giocatori attualmente disponibili. Ricordiamo che contro l’Udinese a centrocampo l’emergenza è tanta a causa degli infortuni di Bertolacci, Mati, Poli e la squalifica di Kucka.

LEGGI ANCHE: