Milan Ultime Notizie – “Io voglio giocare e poi vediamo come andranno le cose. Io spero che andrà tutto bene. E poi chissà…“, sono queste alcune delle dichiarazioni di Mario Pasalic ai colleghi di Premium Sport.

È un Pasalic molto carico quello che si appresta a vivere questa esperienza in rossonero, queste sono le sue aspettative per quest’anno:”Spero di imparare il più possibile. Posso dire che dopo l’esperienza in Francia e in Spagna ora sono arrivato nel terzo dei migliori cinque campionati d’Europa. Quindi voglio solo giocare e prendere fiducia in me stesso, migliorare e dare il meglio di me per il bene del Milan“.

Il giovane calciatore del Chelsea è il primo croato dopo tanto tempo a vestire la maglia rossonera, queste le sue considerazioni a riguardo:”Sono tanti anni che i calciatori croati non giocano nel Milan e quindi i miei amici sono tutti contenti per me. Sono convinto che mi supporteranno a distanza guardando le mie partite. Io spero di non deludere le aspettative“.

Poi sulle sue condizioni fisiche:”Adesso posso dire che sono veramente pronto per le sfide che verranno. Ho passato tanto tempo quest’estate per risolvere il problema alla schiena lavorando tutti i giorni per tante ore e ora sono pronto e in forma“.

Infine sul suo ruolo e sulla prossima amichevole col Bournemouth:”Sono un numero 8, ma in mezzo posso adattarmi a tutte le posizioni, non è un problema per me. Sono pronto per il Bournemouth“.

LEGGI ANCHE: