MILAN ULTIME NEWS – Secondo quanto riporta su Sky Sport l’inviato e giornalista Sky, Peppe Di Stefano, il direttore sportivo del Milan, Adriano Galliani, rimarrà in Italia per amministrare il mercato in entrata e in uscita della società rossonera.

Non partirà per la tournée estiva, il direttore sportivo del Milan, Adriano Galliani, e resterà in Italia per coordinare le operazioni della sessione estiva del calciomercato rossonero. Una decisione, quella della società, consona se si pensa ai mesi di transizione dopo il passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi alla cordata cinese.

Per ora il mercato resterà fermo, aspettando la firma del contratto di Silvio Berlusconi e dell’advisor della cordata cinese, Sal Galatioto, anche se i nomi caldi in entrata sono già tanti. Tra gli ultimi, quelli del difensore Tah, che potrebbe presto arrivare come rinforzo nel reparto arretrato, ma non solo, possibile anche l’arrivo di Musacchio, al quale il Milan punta fortemente per volere di Montella, neo allenatore del Milan.