Milan su Vangioni, Offerta al River Plate per Gennaio

Tuttosport, nell’edizione odierna, mette in luce non solo un interesse elevato del Milan per Vangioni, esterno di difesa classe ’87 del River Plate, ma anche di un’offerta di 400mila euro alla società argentina per convincerla a lasciar partire il giocatore già a gennaio, durante questa sessione invernale di mercato. Insomma, il Milan ha pochissimo tempo per inserire in rosa una pedina importante.

Il mercato invernale fino ad adesso non è certamente stato esaltante, anzi. Con la mancata cessione di Luiz Adriano, per il quale sarebbero entrati 13/14 milioni di euro, i rossoneri non sono riusciti a sbloccare il mercato in entrata. Certo, El Shaarawy è divenuto un nuovo giocatore della Roma, ma essendo giunto nella capitale attraverso il prestito con diritto di riscatto, disponibilità economiche immediate il Milan non ne ha; o meglio, deve sapersi limitare.

Vangioni è nel mirino degli addetti ai lavori rossoneri già da diverso tempo. Esattamente un anno fa si parlava di un’offerta del Milan di 7 milioni di euro, troppo pochi rispetto ai 10 chiesti dalla società di Buenos Aires. Adesso, Galliani proverà con 400mila? Bah…