Milan vendetta degli Ex, da Pato a Suso: 19 gol nel weekend

Weekend amaro per il Milan che, oltre alla sconfitta subita contro l’Atalanta, deve far fronte a una vera e propria vendetta degli ex. Da Pato a Suso, sono ben 19 i gol segnati nel corso dell’ultimo fine settimana calcistico da ex giocatori del Milan. In Serie A così come in Europa e nel mondo in generale.

A far esultare i nuovi tifosi in Serie A ci hanno pensato gli ex Milan Acerbi, El Shaarawy, nel derby capitolino, Birsa e Suso, quest’ultimo autore di una tripletta con il Genoa; a seguire c’è il ritorno al gol di Alexandre Pato nel giorno del suo esordio con il Chelsea, un gol su rigore, ma pur sempre un gol. Non sorprende il gol di Ibrahimovic, anche lui dal passato rossonero, lascia riflettere quello di Fernando Torres e un po’ anche il gol di Alberto Paloschi, oggi allo Swansea, e la doppietta di Mark Van Ginkel. In gol anche Aubameyang, il cui talento non è stato compreso dai rossoneri.

Giro d’Europa concluso, si va oltreoceano con i gol di Ricardo Kakà e Robinho. Il totale è 19 gol in un solo weekend, lo stesso in cui il Milan raccoglieva l’ennesima sconfitta in campionato. La vendetta degli ex è servita!

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AC MILAN