Milan-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Partita importantissima per il Milan di Sinisa Mihajlović contro il Verona di Gigi Del Neri. Il Milan deve approfittare ad ogni costo del calendario favorevole per chiudere l’anno in una posizione di classifica diversa da quella che occupa in questo momento. Il Verona di Del Neri cerca invece preziosi punti che possano in qualche modo tenere in vita le flebili speranze di salvezza.

La gara si giocherà domenica alle ore 15 e verrà trasmessa in Diretta TV sia su Sky che su Mediaset Premium e potrà essere vista in Diretta Streaming su tutti i portatili e i tablet per tutti gli abbonati scaricando le applicazioni Sky go e Premium Play.

Si rivede Mario Balotelli che però non sarà in campo dal primo minuto. Non ci sarà invece Bertolacci che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Gigi Del Neri non potrà invece contare su Halfredsson e sul portiere Rafael che ancora non ha finito di scontare la squalifica inflittagli nella gara contro il Frosinone. In attacco ci sarà però Luca Toni.

Il Milan dovrebbe scendere in campo con: Donnarumma, Abate, Romagnoli, Alex, De Scoglio, Niang, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano. Il Verona dovrebbe rispondere con: Follini, Sala, Moras, Bianchetti, Pisano, Wszolek, Viviani, Greco, Ionita, Toni, Siligardi.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI