Si continua con i cambiamenti nella squadra rossonera: ora potrebbe fare le valigie Galliani, responsabile sportivo del Milan. Con lui potrebbero andare via i suoi due favoriti, Bonaventura e Donnarumma.

Il centrocampista classe ’89 e il giovanissimo portiere classe ’99, entrambi validi giocatori della squadra rossonera, sono rappresentati da Mino Raiola, da sempre in ottimi rapporti con Galliani: ciò potrebbe portare quindi alla decisione da parte loro di seguire il responsabile nella nuova avventura che potrebbe aspettarlo dietro l’angolo, anche se ai due campioni di certo non mancano le offerte.

Donnarumma, detto Gigio, oltre ad essere il portiere dei diavoli è impegnato anche nella difesa delle rete della Nazionale Italiana Under-21. Anche se non c’è ancora niente di ufficiale, è già nel mirino del Manchester United, del Barcellona e del Chelsea. Oltre ai due favoriti di Galliani, sembra che anche Bacca stia pensando ad appendere al chiodo la maglia rossonera.

Nel frattempo il Milan sta già pensando a volti freschi per riempire i buchi lasciati: Vilhena ne è un esempio. Il club di via Aldo Rossi intanto si sta facendo i suoi conti: il probabile acquisto da parte dei cinesi potrebbe portare a disposizione del Milan una notevole quantità di denaro che potrebbe servire a tenersi stretti i due perni della squadra. Comunque per il momento non si può fare altro che aspettare la decisione di Berlusconi.