Milinkovic-Savic alla Lazio: Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sergej Milinkovic-Savic è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista serbo arriva a titolo definitivo dal Genk, squadra che incassa al termine dell’operazione 10 milioni di euro più il 10-15% della futura rivendita.

Al termine delle visite mediche, il classe ’95 ha firmato un contratto quinquennale che gli permetterà di guadagnare 1,2 milioni a stagione, più bonus legati al piazzamento finale in campionato della compagine di Stefano Pioli e alle presenze registrate dallo stesso giocatore.

Nei giorni scorsi, il ragazzo aveva scatenato l’ira della Fiorentina, facendo saltare un affare già chiuso, proprio nel momento in cui era in procinto di svolgere i test medici di rito, per poi aggregarsi al gruppo di Paulo Sousa. La sua indecisione ha indispettito, e non poco, il ds Pradè e la famiglia Della Valle, costretti a far saltare tutto e a rituffarsi sul mercato.

I biancocelesti, invece, mettono a segno un colpo molto importante, dopo gli addii dei veterani Ledesma e Mauri. Una nuova esperienza per un giovane talento, pronto ad esplodere al fianco di un metronomo come Biglia e di un suo coetaneo come Cataldi.

LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO