Milinkovic-Savic Infortunato, Tempi di Recupero dall’Infortunio

Ancora un infortunio in casa Lazio. Anche Milinkovic-Savic ha accusato qualche problema fisico in allenamento, come riportato sulle pagine del quotidiano il Tempo. Una tegola in più per Stefano Pioli in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Il serbo ha accusato un forte dolore al polpaccio destro ed è da valutare, a questo punto, una sua presenza, anche in panchina, nel prossimo impegno di campionato. Con tutta probabilità la mediana biancoceleste sarà rivoluzionata, con l’impiego dal primo minuto del giovane Cataldi.

Piove sul bagnato per il club di Lotito, che paga molto cara, in termini di uomini a disposizione, la gara di Europa League contro lo Sparta Praga di giovedì scorso. Milinkovic-Savic si aggiunge infatti a una lista lunghissima di indisponibili. Pioli non potrà utilizzare neanche Konko, alle prese con alcuni problemi all’adduttore. Out anche Basta e Radu, per i quali si ipotizza uno stiramento.

Diventa ancor più complicato fare risultato contro una compagine ostica come l’Atalanta. Proprio ora che una vittoria serve come il pane agli uomini di Pioli, che non vincono in campionato da tre turni. L’ultimo successo dei biancocelesti risale infatti allo scorso 11 febbraio, ovvero il 5-2 casalingo contro l’Hellas.